FAQ

endoplus PRO

FAQ

Endoplus Pro è la nuova formula potenziata dei componenti naturali di Endoplus ma con nuove percentuali e un nuovo ingrediente la luteolina. Endoplus Pro è frutto di anni di studi e ricerche che ne fanno oggi il migliore integratore per la riduzione dell’endometriosi e dell’infiammazione. Un’ulteriore differenza riguarda la modalità di assunzione, Endoplus Pro è dosato in stick orosolubili da assumere una volta al dì senza bisogno di acqua, Endoplus invece è dosato in capsule e va assunto 2 volte al dì circa mezz’ora prima dei pasti.

Endoplus PRO è un integratore naturale, contiene gli stessi ingredienti del precedente Endoplus ma con formula potenziata. Tutti i clienti che stanno assumendo il vecchio Endoplus, possono continuare il trattamento con il nuovo prodotto che lo sostituisce e ne migliora l’efficacia.

Agisce direttamente sul metabolismo degli estrogeni e riduce con ancora più efficacia i sintomi dell’endometriosi, quale infiammazione, gonfiori, crampi e stanchezza cronica e per rallentare il processo ossidativo delle cellule. La nuova formula brevettata e potenziata con luteolina e con un quantitativo maggiore di una particolare curcuma fosfolipidica molto più biodisponibile ed efficace con lunga emivita.

Endoplus PRO, grazie alla sua unica formulazione ed alla sinergia tra i componenti, ha azione antinfiammatoria ed antiossidante specifica, risultando efficace nel ridurre il dolore determinato dai processi infiammatori acuti e cronici. La sua azione anche sul metabolismo degli estrogeni, lo rende indicato in tutte le malattie infiammatorie sostenute anche dall’azione degli estrogeni (es. endometriosi e malattie estrogeno dipendenti a prevalente componente infiammatoria). Endoplus PRO assunto con regolarità riduce gli effetti ed i sintomi legati ai processi infiammatori.

La Curcuma determina una moderata riduzione del quantitativo degli estrogeni, inibizione delle metalloproteinasi, accelera la apoptosi cellulare, riduce il mediatore dell’immunità TNF alfa, riduce i mediatori immunitari interleukine, inibisce la angiogenesi riducendo il VEGF (Vascular Endothelial Growth Factor).

La Quercetina modula gli estrogeni locali agendo su FSH ed LH (studi su modello animale), riduce il VEGF. Il 5-metiltetraidrofolato sale di calcio, riduce l’omocisteina (fattore tromboembolico e generatore di radicali liberi e di danno endoteliale). L’Omega 3 e l’Omega 6 combinati, agiscono come fattore antiangiogenetico, riducendo il VEGF e la produzione di molecole pro infiammatorie. Il Partenio inibisce le prostaglandine PGE(2) ed il TNF alfa, inibisce la proliferazione dei fibroblasti, ha un’azione antiemicrania, ed un’azione di riduzione del processo infiammatorio. La Nicotinamide (Vitamina B3) svolge un’azione antiangiogenetica ed antiossidante.

Attualmente Endoplus PRO è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale, che attualmente stai navigando.
Per il momento non è presente in farmacia e in nessun altro sito.

L’azione di Endoplus PRO è ottimizzata significativamente se associato ad un’educazione alimentare che punta alla riduzione generale delle infiammazioni. Puoi trovare i consigli alimentari sulla pagina dedicata “Consigli Alimentazione”.

Ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Bambini sotto i 10 anni. Insufficienza epatica e renale. Gravidanza ed allattamento.

Si, Endoplus PRO può essere assunto insieme a qualsiasi contraccettivo senza nessuna controindicazione.

L’uso nei bambini sotto i dieci anni e nei pazienti con insufficienza renale od epatica, è controindicato dal momento che non vi sono dati adeguati per questi gruppi di pazienti. Se durante l’uso del multintegratore insorgono reazioni avverse non riportate nel foglio illustrativo, consultare un medico ed eventualmente sospendere l’assunzione.

Una volta al giorno una bustina stick orosolubile monodose preferibilmente al mattino prima o dopo la prima colazione

NON contiene glutine né lattosio, NON contiene prodotti di origine animale. I prodotti contenuti sono certificati non inquinati.

Endoplus PRO non può essere assunto in caso di allergia alle arachidi. Endoplus PRO contiene arachidi.

Evitare l’uso concomitante di alcool. Non sono disponibili informazioni riguardo le possibili interazioni con farmaci.

No, attualmente Endoplus PRO è acquistabile esclusivamente qui, sul nostro store ufficiale online.
Il prodotto le arriverà comodamente a casa.

Endoplus arriva in 5/7 giorni lavorativi.

No, attualmente non è possibile pagare con contrassegno. Si può pagare con Carta di Debito, Carta di Credito, Postepay e PayPal.

No, Endoplus PRO non contiene nichel.

Non trovi risposta alla tua domanda?

Scrivici all’indirizzo info@endo-plus.com – ti risponderemo appena possibile.

Sei un rivenditore?

Sei una farmacia, un negozio di integratori, un’erboristeria? Da oggi puoi ordinare Endoplus contattandoci alla mail business@endo-plus.com.

Send this to a friend