Come funziona

endo-plus-come-funziona-hero

come funziona
endoplus?


Endoplus è il primo e unico multi-integratore naturale, studiato scientificamente, che associato ad un’alimentazione funzionale riduce significativamente i sintomi legati ai processi infiammatori dell’endometriosi.

La composizione di Endoplus è stata studiata dalla Fondazione Italiana Endometriosi.

Un importante alleato per diminuire il gonfiore di pancia grazie ai suoi componenti anti-infiammatori e diminuire la stanchezza.

Anti
infiammatorio

Anti
ossidante

Endoplus è a base di Omega3 ed Omega6, acidi polinsaturi essenziali di derivazione vegetale, acido alfa-linolenico ed acido linolenico, privo di inquinanti.

Non contiene glutine, lattosio, prodotti di origine animale

endoplus

Componenti
& Benefici

Endoplus è una combinazione di ingredienti essenziali che in sinergia si rivelano essere un ausilio potente per la riduzione dei sintomi dell’endometriosi.

Partenio

Erba medicinale nota per le sue proprietà inibitorie dell’aggregazione piastrinica. NElla medicina popolare, viene utilizzato per il trattamento di crampi, disturbi digestivi, parassitosi intestinali e disturbi ginecologici; oltre ad essere impiegato come rimedio tonico, per purificare il sangue e per prevenire gli attacchi emicranici.

Azione:

antiossidante

antinfiammatorio

miglioramento dell’umore

Quercetina

Sostanza antiossidante appartenente ala famiglia dei flavonoidi, utile e contrastare l’invecchiamento cellulare determinato dall’aumento dei radicali liberi nel sangue e quindi benefica per la salute e il benessere generale. Tra le proprietà più rilevanti segnaliamo quella protettiva dei vasi sanguigni, di cui concorre a preservare tono ed elasticità.

Azione:

antiossidante

antinfiammatorio

miglioramento dell’umore

Metilfolato di calcio

Il 5-metiltetraidrofolato sale di calcio, riduce l’omocisteina (fattore tromboembolico e generatore di radicali liberi e di danno endoteliale) appartiene al gruppo B (li troviamo talvolta indicati come vitamine B9) e, in quanto tali, contribuiscono alla crescita delle cellule e alla produzione degli acidi nucleici, il nostro patrimonio ereditario genetico.

Azione:

antiossidante

antinfiammatorio

miglioramento dell’umore

Curcuma

La curcuma (Curcuma longa) come lo zenzero è una pianta che appartiene alla famiglia delle Zingiberaceae. Oltre ad essere un potente antiossidante e antinfiammatorio, svolge anche un’azione depurativa, coleretica e colagoga, utili per il fegato e la colecisti.

Azione:

antiossidante

antinfiammatorio

miglioramento dell’umore

Omega 3 e Omega 6

Gli omega 6 sono acidi grassi polinsaturi essenziali utili per la corretta funzionalità di tutti i tessuti e per lo sviluppo cerebrale. Gli Omega 6, insieme agli Omega 3, vengono definiti essenziali perché non possono essere sintetizzati dall’organismo e vanno introdotti con la dieta.

Azione:

antiossidante

antinfiammatorio

miglioramento dell’umore

Nicotinamide

La Nicotinamide (Vitamina B3) svolge un’azione antiangiogenetica ed antiossidante. È la vitamina antipellagrosa costituente di due coenzimi che funzionano da accettori e ddonatori di idrogeno nei processi ossidoriduttivi.

Azione:

antiossidante

antinfiammatorio

miglioramento dell’umore

Endoplus assunto regolarmente e insieme ad una corretta alimentazione, agisce efficacemente sul metabolismo degli estrogeni.

Questo lo rende indicato per tutte le malattie infiammatorie determinate dall’azione degli estrogeni in particolare per l’endometriosi.

endoplus e la ricerca scientifica

Endoplus è il risultato delle ricerche scientifiche sostenute dalla Fondazione Italiana Endometriosi impegnata da oltre 20 anni nello studio e nell’approfondimento della patologia.

Ricevi comodamente a casa tua Endoplus

Acquista

Send this to a friend