Come funziona Restyle

come funziona
endoplus PRO?


Endoplus Pro è il primo e unico integratore che agisce direttamente sul metabolismo degli estrogeni riducendo i sintomi dell’endometriosi quali crampi, pancia gonfia e stanchezza. È un prodotto 100% naturale che associato ad un’alimentazione antinfiammatoria ne aumenta l’efficacia fino a 10 volte.
La nuova formula brevettata garantisce un’azione ancora più veloce e più efficace.

Anti
infiammatorio

Anti
ossidante

Parallelamente all’assunzione di Endoplus PRO si consiglia di seguire una dieta antinfiammatoria per aumentarne in maniera esponenziale e duratura gli effetti.

Se vuoi saperne di più sull’importanza dell’alimentazione per tenere a bada l’endometriosi ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro blog.

Endoplus PRO può essere assunto se si stanno assumendo farmaci o contraccettivi. É un prodotto studiato dalla Fondazione Italiana Endometriosi. Non necessita di prescrizione medica.

Non contiene glutine, lattosio, prodotti di origine animale

Contiene arachidi

endoplus pro

Componenti
& Benefici

Endoplus è una combinazione di ingredienti essenziali che in sinergia si rivelano essere un ausilio potente per la riduzione dei sintomi dell’endometriosi.
La sinergia di queste sostanze naturali opportunamente dosate e combinate tra loro è alla base della efficacia del prodotto. Da prendere una volta al giorno primo o dopo la colazione.

Luteolina

La luteolina è un derivato dalle foglie di timo, salvia e tarassaco. Possiede molte proprietà, quali: antinfiammatoria, antiallergica e antitumorale; la luteolina funziona biochimicamente come antiossidante e come protettore delle funzioni neurologiche e cellulari ed estrogeno regolatore, sono note le sue attività antitumorali specie nei tumori ormono dipendenti.

Azione:

antiossidante

antinfiammatorio

miglioramento dell’umore

Partenio

Erba medicinale nota per le sue proprietà inibitorie dell’aggregazione piastrinica. NElla medicina popolare, viene utilizzato per il trattamento di crampi, disturbi digestivi, parassitosi intestinali e disturbi ginecologici; oltre ad essere impiegato come rimedio tonico, per purificare il sangue e per prevenire gli attacchi emicranici.

Azione:

antiossidante

antinfiammatorio

miglioramento dell’umore

Quercetina

Sostanza antiossidante appartenente ala famiglia dei flavonoidi, utile e contrastare l’invecchiamento cellulare determinato dall’aumento dei radicali liberi nel sangue e quindi benefica per la salute e il benessere generale. Tra le proprietà più rilevanti segnaliamo quella protettiva dei vasi sanguigni, di cui concorre a preservare tono ed elasticità.

Azione:

antiossidante

antinfiammatorio

miglioramento dell’umore

Metilfolato di calcio

Il 5-metiltetraidrofolato sale di calcio, riduce l’omocisteina (fattore tromboembolico e generatore di radicali liberi e di danno endoteliale) appartiene al gruppo B (li troviamo talvolta indicati come vitamine B9) e, in quanto tali, contribuiscono alla crescita delle cellule e alla produzione degli acidi nucleici, il nostro patrimonio ereditario genetico.

Azione:

antiossidante

antinfiammatorio

miglioramento dell’umore

Curcuma

La curcuma (Curcuma longa) come lo zenzero è una pianta che appartiene alla famiglia delle Zingiberaceae. Oltre ad essere un potente antiossidante e antinfiammatorio, svolge anche un’azione depurativa, coleretica e colagoga, utili per il fegato e la colecisti.

Azione:

antiossidante

antinfiammatorio

miglioramento dell’umore

Omega 3 e Omega 6

Gli omega 6 sono acidi grassi polinsaturi essenziali utili per la corretta funzionalità di tutti i tessuti e per lo sviluppo cerebrale. Gli Omega 6, insieme agli Omega 3, vengono definiti essenziali perché non possono essere sintetizzati dall’organismo e vanno introdotti con la dieta.

Azione:

antiossidante

antinfiammatorio

miglioramento dell’umore

Nicotinamide

La Nicotinamide (Vitamina B3) svolge un’azione antiangiogenetica ed antiossidante. È la vitamina antipellagrosa costituente di due coenzimi che funzionano da accettori e ddonatori di idrogeno nei processi ossidoriduttivi.

Azione:

antiossidante

antinfiammatorio

miglioramento dell’umore

Endoplus PRO assunto regolarmente e insieme ad una corretta alimentazione, agisce efficacemente sul metabolismo degli estrogeni. Questo lo rende indicato per tutte le malattie infiammatorie determinate dall’azione degli estrogeni in particolare per l’endometriosi.

ENDOPLUS È UN PRODOTTO BREVETTATO, LA SUA EFFICACIA È CONFERMATA DA NUMEROSI STUDI SCIENTIFICI

Endoplus è un prodotto studiato dalla Fondazione Italiana Endometriosi impegnata da oltre 20 anni nello studio e nell’approfondimento della patologia.

Ricevi comodamente a casa tua Endoplus

Acquista

Send this to a friend